lunedì 21 dicembre 2015

Assenza...

Okay, è passato più di un mese da quando ho postato l'ultima volta.
Ma avevo bisogno di una pausa dal blog, che si stava trasformando più in un lavoro che in un passatempo.
Mi sono sentita oppressa dalla mia "casa", dal posto in cui mi rifugiavo dopo una lunga giornata; dopo averci pensato per più di qualche giorno mi sono decisa a riaprire la porta d'entrata.
Ed eccomi qua, sperando che possiate accettare le mie scuse più profonde e che riprenderete a seguire la strana vita di questa ragazza altrettanto strana.
Nel frattempo non è successo un granchè, sono ancora single ma ho una nuova cotta ahahaha, ho conosciuto nuove persone e fatte nuove amicizie, ho letto tanto e mi sono coccolata con numerose tazze di cioccolata (di cui la mia dieta ha risentito!).
Ora che sono di nuova nulla blogsfera devo recuperare qualche challenge divertente da proporvi che riguardi i libri e non!
Nonostante i mie impegni legati allo studio prometto che ci sarà un po' di più... e che la prossima volta che mi prenderò delle ferie ve lo farò sapere senza scomparire del tutto.
Grazie per esserci ancora-
xxx  ❤ ❤ ❤


p.s. sono tornata con una nuova grafica :) ovviamente in tema natalizio/invernale, ma non sono completamente soddisfatta dell'header, provvederò a migliorarlo!

Nessun commento:

Posta un commento